Come installare eMule AdunanzA su Mac?

Come installare eMule AdunanzA su Mac?

Come installare eMule AdunanzA su Mac Premesso ciò, per scaricare aMule AdunanzA sul tuo Mac, recati sul sito Internet del progetto e fai clic sul pulsante aMule AdunanzA. Successivamente, fai clic sul collegamento Qui che trovi sotto la dicitura Mac.

Come aggiornare aMule Mac?

met da URL collocato nella barra laterale di destra del programma (sempre nella scheda Server) e clicca sul pulsante Aggiorna. Al termine di un breve download, vedrai comparire una nuova lista di server nell’apposito riquadro di eMule.

Dove posso scaricare aMule per Mac?

Download di eMule su Mac Se utilizzi un Mac, puoi scaricare aMule, una versione modificata di eMule progettata appositamente per macOS e Linux. Per procurartela, collegati al suo forum ufficiale e fai clic sul collegamento Sierra (10.12) collocato sotto la voce macOS / OS X.

Come scaricare da aMule?

Ricercare e scaricare un file è molto banale. Tutto quello che sarà necessario fare è cliccare sul pulsante Ricerca per entrare nell’interfaccia del motore di ricerca del programma. Li basterà inserire il termine dell’elemento che si vuole ricercare, specificare alcuni parametri per affinare la ricerca ed attendere.

Come impostare eMule per mac?

Indice

  1. Aprire le porte di aMule.
  2. Regolare i valori di download e upload.
  3. Aggiornare i server di aMule.
  4. Connettersi alla rete Kad di aMule.

Come Scaricare eMule sul computer?

Per scaricare eMule sul tuo computer, collegati al sito ufficiale del programma e clicca sulla voce Scarica collocata sotto la dicitura Installer v0. 50a. Per gli utenti Fastweb esiste una particolare versione di eMule chiamata Adunanza.

Come aggiornare aMule?

Scaricate la versione eMule installer dalla pagina di download ed installate il nuovo eMule nella stessa directory dove era installata la vecchia versione (Se sbagliate cartella installate di nuovo specificando quella corretta). eMule deve essere tassativamente chiuso per procedere all’aggiornamento.

Come aggiornare i server di aMule?

met da indirizzo, sulla parte destra della finestra principale di eMule, incolla al suo interno l’indirizzo di una lista server e clicca sul pulsante Aggiorna per aggiornare i server.

Come aprire le porte di Amule su Mac?

Aprire le porte di aMule. Se vuoi imparare come impostare eMule su Mac, il primo passo che devi compiere è entrare nel pannello di configurazione del tuo router ed aprire le porte, cioè i canali di comunicazione, usati dal programma per collegarsi a Internet e accettare le connessioni in entrata.

Come aprire le porte su Mac?

Impostazioni firewall 4 Fare clic sull’icona Apple, fai clic su “Preferenze di sistema …” e selezionare l’icona “Sicurezza e Privacy”. 5 Fai clic su “Firewall” e selezionare l’opzione “Attiva Firewall”.

Come connettere aMule?

Indice

  1. Aprire le porte di eMule nel router.
  2. Connettere eMule alla rete eD2K (aggiornamento server)
  3. Connettere eMule alla rete Kad.
  4. Connettere eMule in maniera automatica.

Come aprire le porte aMule?

Aprire le porte del modem/router per eMule

  1. Nei campi Porta interna e Porta esterna devi digitare il numero di una delle porte di eMule (la TCP o la UDP).
  2. Nel campo IP destinazione o Indirizzo IP server devi digitare l’indirizzo IP locale del computer su cui intendi usare eMule.

Come funziona eMule adunanz?

eMule AdunanzA è un software per piattaforme Windows basato su tecnologia P2P utile alla distribuzione in massa di file attraverso la rete internet. E’ basato sul software opensource eMule e funziona specificatamente su reti Fastweb.

Cosa è aMule adunanz?

aMule AdunanzA è un software per piattaforme Linux e Mac OSX basato sul software opensource aMule. Come eMule AdunanzA è una mod specifica nata per sopperire alla struttura nattata delle reti Fastweb.

Come aggiornare i server eMule AdunanzA?

Per aggiornare i server eMule AdunanzA, devi avviare il programmma in questione facendo doppio clic sul relativo collegamento presente sul desktop oppure selezionando la voce apposita dal menu Start. Una volta visualizzata la finestra di eMule AdunanzA sul desktop, recati nella scheda eD2K del programma ed elimina la lista corrente dei server,

Come installare eMule AdunanzA su Mac? Come installare eMule AdunanzA su Mac Premesso ciò, per scaricare aMule AdunanzA sul tuo Mac, recati sul sito Internet del progetto e fai clic sul pulsante aMule AdunanzA. Successivamente, fai clic sul collegamento Qui che trovi sotto la dicitura Mac. Come aggiornare aMule Mac? met da URL collocato nella…