Come arrivare al tempio di Segesta?

Come arrivare al tempio di Segesta?

Per raggiungere Segesta da Trapani in auto basta percorrere l’autostrada A29 direzione Palermo e imboccare l’uscita per Segesta. In pullman invece basta affidarsi alla compagnia dei trasporti Tarantola Bus i cui orari sono verificabili qui.

Dove Comprare biglietti Segesta?

BIGLIETTERIA SEGESTA Via Fardella ang. Via Roasi, 1 | tel. +39092328404 | orari: lun-sab 5.30-20.15 – domenica e festivi 8.00-12.00 e 16.00-20.00.

Come arrivare a Favignana da Palermo?

Se vai a Favignana in auto da Palermo, prendi l’autostrada A29 e seguila fino all’uscita per Trapani. Dal porto di Palermo ci vuole circa 1 ora a seconda del traffico, mentre dall’aeroporto di Palermo circa 50 minuti. Dall’aeroporto di Trapani il viaggio è invece di soli 15 minuti.

Come arrivare dall’aeroporto di Trapani a San Vito Lo Capo?

Informazioni utili

  1. L’Aeroporto Falcone e Borsellino dista 100 km da San Vito Lo Capo, poco più di 1 ora in auto.
  2. – Prendere un BUS con le Autolinee Segesta che vi porterà a Trapani centro e da qui prendere la coincidenza per San Vito Lo Capo con Pullman AST.

Come spostarsi per la Sicilia?

Il mezzo più comodo, veloce e per questo gettonato per raggiungere l’isola è senza dubbio l’aereo. Chi decide di arrivare in Sicilia con l’aereo, infatti, ha la possibilità di raggiungere ben sei aeroporti, di cui quattro a carattere internazionale.

Come spostarsi in Sicilia occidentale?

Sulla costa nord occidentale della Sicilia, è possibile andare in spiaggia con il bus. Autobus di linea collegano tra di loro città e località balneari. Ad esempio, con la compagnia Autolinee Russo è possibile andare in pullman da San Vito lo Capo a Palermo e viceversa con servizio diretto.

Come si arriva a San Vito Lo Capo?

San Vito Lo Capo è raggiungibile in aereo dagli aeroporti di Trapani e Palermo e a seguire tramite tragitto in auto, transfer o autobus di linea. L’Aeroporto di Palermo Falcone e Borsellino dista 100 km da San Vito Lo Capo, poco più di 1 ora in auto.

Dove si prende il traghetto per Favignana?

In Aliscafo Favignana, Levanzo e Marettimo sono servite dalle compagnie Siremar e Liberty Lines con aliscafi e catamarani in partenza da Trapani e Marsala. Le biglietterie sono ubicate di fronte al molo da cui salpano i mezzi. E’ possibile prenotare online il biglietto del traghetto per le Egadi in pochi minuti.

Are there any buses from Trapani to Palermo?

The number of buses from Trapani to Palermo can differ depending on the day of the week. On average, there are 682 on this route. Some buses run direct routes, while others have layovers. Simplify your bus trip from Trapani to Palermo by comparing and selecting the bus that fits you travel style and budget on Busbud.

Where are the bus stops at Palermo Airport?

Palermo Airport Buses The coach and bus stops at Palermo Airport are located at the western end of the terminal building and accessed by turning right out of the arrivals hall. There are four scheduled services to Palermo and other locations in the west of Sicily from which connections can be made to other destinations.

Where is the Aeroporto Falcone in Trapani located?

L’aeroporto Internazionale Falcone e Borsellino di Palermo-Punta Raisi è situato a 35 km a ovest della città di Palermo, lungo la strada statale 113 Settentrionale Sicula, ora affiancata dalla autostrada A29 in direzione di Trapani.

Is there a train from Palermo to Palermo?

There are four scheduled services to Palermo and other locations in the west of Sicily from which connections can be made to other destinations. The coach service to the central rail station in Palermo is operated by the company Prestia e Comandè. It makes eight stops around the city on-route.

Come arrivare al tempio di Segesta? Per raggiungere Segesta da Trapani in auto basta percorrere l’autostrada A29 direzione Palermo e imboccare l’uscita per Segesta. In pullman invece basta affidarsi alla compagnia dei trasporti Tarantola Bus i cui orari sono verificabili qui. Dove Comprare biglietti Segesta? BIGLIETTERIA SEGESTA Via Fardella ang. Via Roasi, 1 | tel.…