A cosa si riferisce il codice tributo 9010?

A cosa si riferisce il codice tributo 9010?

17 Settembre 2021 Contributo a fondo perduto per Comuni con santuari e turisti: definite le modalità di accesso.

A cosa si riferisce il codice tributo 39 44?

A ogni codice tributo corrisponde una specifica quota che deve essere versata allo Stato, ai Comuni o agli enti locali, in particolare il 3944 si riferisce al pagamento della TARI. Questa tassa si paga in due rate, una per l’acconto e una per il saldo.

Cosa sono i codici tributi?

I codici tributo sono numeri, nello specifico una serie numerica che riconduce alle varie tasse da pagare. per l’IRPEF il codice tributo è il 4033 per il versamento della prima rata, 4034 per il secondo acconto e 4001 per il saldo.

Qual è il codice dell’Agenzia delle Entrate?

F24 – Codici per i versamenti.

Cos’è il codice tributo Tefa?

TEFA denominato “TEFA – tributo per l’esercizio delle funzioni di tutela, protezione e igiene dell’ambiente”; TEFZ denominato “TEFA – tributo per l’esercizio delle funzioni di tutela, protezione e igiene dell’ambiente – sanzioni”.

A cosa corrisponde il codice tributo 1790?

Codici Tributo: 1790 – Imposta sostitutiva sul regime forfetario – Acconto prima rata – art. 1, c. 64, legge n.

Quali sono i tributi locali sugli immobili?

Tributi maggiori l’IMU, l’imposta patrimoniale che grava sulla proprietà delle unità immobiliari; la TASI, il tributo sul finanziamento dei costi relativi ai servizi indivisibili (quali ad esempio la polizia locale, l’ufficio tecnico, l’anagrafe, l’illuminazione pubblica, la manutenzione strade ecc.)

Qual è il codice tributo IMU?

“Ravv.” se il pagamento è effettuato a titolo di ravvedimento; “Acc.” se il pagamento si riferisce all’acconto; “Saldo” se il pagamento si riferisce al saldo….

Codice tributo Denominazione
3914 IMU – imposta municipale propria per i terreni – COMUNE
3916 IMU – imposta municipale propria per le aree fabbricabili – COMUNE

Come compilare il modello F24 in caso di ravvedimento operoso?

Il versamento della somma da ravvedimento operoso può essere corrisposta mediante modello F24 con il codice tributo 8906….Codice tributo 8906: istruzioni modello F24.

Campo Cosa indicare
Anno di riferimento Compilare con l’anno d’imposta a cui si riferisce il pagamento; per esempio ‘2016’.
Importi a debito versati Indicare l’importo del ravvedimento in euro.

Qual è il codice identificativo del contratto di locazione?

Il codice identificativo del contratto di locazione è un codice composto da 17 caratteri. Il codice normalmente si trova nella copia del modello con cui hai richiesto la registrazione del contratto. Questo vale se hai effettuato la registrazione presentando la documentazione in formato cartaceo.

A cosa si riferisce il codice tributo 9010? 17 Settembre 2021 Contributo a fondo perduto per Comuni con santuari e turisti: definite le modalità di accesso. A cosa si riferisce il codice tributo 39 44? A ogni codice tributo corrisponde una specifica quota che deve essere versata allo Stato, ai Comuni o agli enti locali,…