Come si chiama la nuova canzone di Vasco Rossi?

Come si chiama la nuova canzone di Vasco Rossi?

“Una storia d’amore buttata via”, la nuova canzone di Vasco è già un classico.

Come si intitola l’ultimo brano di Vasco Rossi?

d’amore buttata via
Dalle 00:01 del 1° gennaio sarà disponibile ovunque il singolo inedito “Una canzone d’amore buttata via”, prodotto con Celso Valli. “Non lasciarmi andar via, non lasciare che sia una canzone d’amore buttata via”, recita il testo del brano. Siamo sicuri che i fan del Blasco sapranno “raccoglierla” nel migliore dei modi!

Dov’è girato il video di Vasco Rossi una canzone d’amore buttata via?

piazza Maggiore
Il videoclip del brano, diretto da Pepsy Romanoff e girato presso piazza Maggiore a Bologna, è stato pubblicato il 7 gennaio 2021 sul canale Vevo-YouTube di Vasco Rossi.

Dove è ambientata la canzone di Vasco?

Vasco Rossi torna ad accendere i fan con un post sui suoi canali social in cui annuncia di aver girato il video della sua nuova canzone, confermando di aver scelto come location per la clip “la splendida cornice di piazza Maggiore a Bologna”.

Come trovare una canzone di cui non si conosce il titolo?

Per sfruttarla basta accedere alla ricerca Google, cliccare sull’icona del microfono (che attiva la dettatura vocale) e, in seguito, sulla scritta “Cerca un brano”. A questo punto è sufficiente fischiettare o canticchiare un brano per poterne scoprire il titolo.

Dove è ambientato l’ultimo video di Vasco Rossi?

Nei giorni 1 e 2 settembre Spinazzola è stata teatro delle riprese del nuovo video di Vasco Rossi che ha scelto il ponte dei 21 archi come location del suo ultimo lavoro.

Quando esce l’ultimo album di Vasco?

Sono Innocente
Uscirà il 12.11.21, in data palindroma. Si tratta del 18esimo album di studio e arriva dopo “Sono Innocente”, 4 volte Platino nel 2014, e dopo alcuni singoli come “Un mondo migliore” (2016), “La Verità” (2018) e “Se ti potessi dire” (2019).

Dove è stato girato l’ultimo video di Vasco?

Puglia location del nuovo videoclip di Vasco Rossi, affezionato alla regione e, da qualche giorno, anche cittadino onorario in pectore di Castellaneta, città che ogni anno lo accoglie per le vacanze estive.

Dove hanno girato l’ultimo video di Vasco Rossi?

Che piazza e il video di Vasco Rossi?

intanto esce il video, girato in una Piazza Maggiore di Bologna deserta. “Saranno 10 canzoni e forse ci sarà un altro singolo, chi lo sa” ha detto il Kom che spera di tornare presto nel suo habitat naturale, il palco.

Come trovare il titolo di una canzone con poche parole?

Ti stavi chiedendo come trovare il titolo di una canzone con poche parole o dal testo? Musixmatch ti permette di farlo. Premi sul tasto Cerca e digita qualche parola/frase del brano che stai cercando, pochi istanti e l’app ti fornirà tutte le canzoni che contengono quella frase.

Come trovare canzone fischiettando?

È sufficiente aprire sugli smartphone l’ultima versione dell’app Google o trovare il widget di ricerca, per poi cliccare l’icona del microfono e dire “Qual è questa canzone?”, oppure premere il pulsante “Cerca una canzone”. Quindi bisogna iniziare a canticchiare o a fischiettare per dieci-quindici secondi.

Come si chiama la nuova canzone di Vasco Rossi? “Una storia d’amore buttata via”, la nuova canzone di Vasco è già un classico. Come si intitola l’ultimo brano di Vasco Rossi? d’amore buttata via Dalle 00:01 del 1° gennaio sarà disponibile ovunque il singolo inedito “Una canzone d’amore buttata via”, prodotto con Celso Valli. “Non…